Premiazione 10 giugno 2017 – ore 10:00

Centro Culturale Cascina Grande
Via Togliatti 1 – Rozzano (MI)

Le operazioni di valutazione della Giuria Sezione Spagnola e della Giuria Sezione Italiana del 3° Concorso Letterario Internazionale Bilingue TraccePerLaMeta si sono concluse il 17 aprile 2017.

Gli autori vincitori e segnalati saranno contattati personalmente entro la metà del mese di maggio p.v.
Tutti i partecipanti saranno invitati alla premiazione.

L’Associazione Culturale TraccePerLaMeta invita tutti alla premiazione che sarà a Rozzano (MI) presso il Centro Culturale Cascina Grande – Via Togliatti, 1

Come Raggiungere il Centro Culturale Cascina Grande

– da Aeroporto Malpensa:

Malpensa express per la Stazione Cadorna, Metro Verde (linea 2) direzione Abbiategrasso.

Scendere al capolinea fermata Abbiategrasso (una volta scesi dal treno uscire dai tornelli a dx e poi dritti fino all’ultimo imbocco con le scale mobili) e in piazza Abbiategrasso prendere il tram 15 direzione Rozzano fino al capolinea.

Dal capolinea del tram 15: autobus n°220 e scendere alla fermata di via Matteotti (Rozzano vecchia) oppure proseguire a piedi per 1,5 km circa seguendo per via Don Lonni e poi via Liguria.

– con i mezzi pubblici:

– da Milano Piazza Fontana tram n°15 direzione Rozzano fino al capolinea, autobus n°220 (dal capolinea del tram 15) scendere alla fermata di via Matteotti.

– da Milano MM Famagosta, Omnibus PMT per Pavia, fermata di Rozzano Vecchia (Ristorante Burlagiò).

– con l’auto: – da Milano seguire le indicazioni per Pavia, S.S.35, dopo il cavalcavia della tangenziale alla terza rotonda prendere la seconda uscita a sinistra, percorrere interamente la via, alla rotonda svoltare a destra e poi subito a sinistra per entrare nel parcheggio di Cascina Grande.

– con l’auto:

– da Via Missaglia prendere Via Curiel superando Gratosoglio, passare sul ponte e alla rotonda girare a destra, alla rotonda successiva girare ancora a destra e percorrere Viale Romagna fino alla rotonda, poi sempre diritti, dopo la terza rotonda girare a sinistra per entrare nel parcheggio di Cascina Grande.

– con l’auto:

– Tangenziale Ovest uscita Milano P.ta Ticinese (Uscita 7), alla rotonda tornare indietro e riprendere la S.S.35 verso Pavia, alla terza rotonda prendere la seconda uscita a sinistra, percorrere interamente la via, alla rotonda svoltare a destra e poi subito a sinistra per entrare nel parcheggio di Cascina Grande.

Clicca qui per scaricare le indicazioni per raggiungere il Centro Culturale Cascina Grande

INTERVENGONO:

Anna Maria Folchini Stabile
Presidente Associazione Culturale TraccePerLaMeta
Presidente del Premio e Componente Giuria Italiana
 
Paola Surano
Tesoriere Associazione Culturale TraccePerLaMeta
Presidente Giuria Italiana
 
Marisa Martínez Pérsico 
Presidente Giuria Spagnola
 

classifica

foto-video

bando-giuria


Prenotazione Antologie 3° Concorso Letterario Internazionale Bilingue “TraccePerLaMeta”

Chi è interessato all’acquisto dell’antologia è pregato di prenotarla entro il 20 maggio e di inviare la relativa quota di 20 euro per 1 copia, inviando un’email a concorsi.tplm@gmail.com con copia della ricevuta di versamento, nel caso si abbia l’intenzione di partecipare alla premiazione e di ritirare lì l’opera. 

Sarà invece inviata a casa per chi non potesse essere presente, in questo caso per l’acquisto si dovrà inviare 25 euro per 1 copia (spedizione inclusa).

NB. Per ordini di quantità superiore richiedere il costo a concorsi.tplm@gmail.com

Le antologie saranno in vendita anche il 10 giugno 2017 a Rozzano (MI), giorno della premiazione del Concorso.

Metodi di pagamento

CCP: 01004217608
IBAN: IT76I0348822800000000035330
PAGAMENTO PAYPAL: postmaster@tracceperlameta.org
INTESTATO A: Associazione Culturale TraccePerLaMeta

2 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.