Libreria Boragno, Via Milano, 4 – Busto Arsizio (VA)

Prossimi appuntamenti Bustolibri.com

Gentili Tutti,

la primavera porta con sé una serie di nuovi eventi organizzati da Bustolibri.com. Anche nei prossimi giorni la Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio sarà teatro di importanti iniziative sociali e culturali.

Questo il calendario completo:

sabato 28 maggio alle 18 sarà inaugurata presso la Galleria Boragno la mostra fotografica “Neanche con un fiore”, organizzata dalla Onlus Piccolo Principe in collaborazione con E.VA Onlus e Davide Onlus, con il patrocinio della Città di Busto Arsizio e con il contributo di PrealpiGas, Agesp, FotoRapidColor e Compagnia della Bellezza. La mostra, dal sottotitolo “Un incontro inedito con la bellezza”, resterà aperta fino a martedì 31 maggio. In esposizione gli scatti della fotografa Veronica Garavaglia, che ha catturato il volto di 18 splendide donne la cui bellezza e forza rappresentano un monito contro la violenza; la mostra si inserisce infatti nel quadro di un progetto per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza di genere e la violenza assistita (ossia la violenza subita dai minori che assistono a maltrattamenti tra le mura domestiche).

In allegato la locandina della mostra.

martedì 31 maggio alle 17.30 la Galleria Boragno ospiterà l’evento dedicato a “Gli inediti delle studentesse del Crespi”, organizzato dal Liceo “Daniele Crespi” e curato dalla professoressa Anna Barbatti. Nell’occasione saranno presentate due opere inedite scritte da altrettante studentesse del liceo bustocco: “Non provare a salvarmi” di Federica Gritti e “Ricordi di Candawar” di Alice Boldrin.

In allegato la locandina dell’incontro.

sabato 4 giugno alle 17.30 sarà presentato alla Galleria Boragno il libro “Qui e ora” di Andrea Colombo, pubblicato da Fausto Lupetti Editore. L’autore, premiato nel 2001 come più giovane dirigente industriale della provincia di Varese e vincitore nel 2008 del premio TOYP (The Outstanding Young Person), è imprenditore, allenatore mentale e consulente di aziende italiane e internazionali. Il suo libro si incentra proprio sul percorso mentale volto a valorizzare il talento e raggiungere il successo, liberando il potenziale che ciascuno di noi è in grado di esprimere.

In allegato la copertina del libro.

Cordiali saluti

Libreria Boragno-Bustolibri.com
mail eventi@bustolibri.net

Locandina_Gli-inediti-delle-studentesse-del-Crespi Qui-e-ora Locandina-Neanche-con-un-fiore

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.