Concerto della Mandolinistica Bustese
Domenica 8 marzo 2015 – ore 15,00

Nel grandioso scenario del Famedio

In ricordo di una donna forte, importante, un pò ruvida ma straordinaria che è stata parte del direttivo e volontaria con passione, entusiasmo, intelligenza, curiosità, serietà e impegno…in poche parole Olga Tosi che dopo una lotta tenace come era lei con una lunga sofferenza, poco prima di Natale è andata in un luogo che non conosciamo ma dove, forse, la raggiungeremo http://amicidelmonumentale.org/2014/olga.html

Il concerto è per lei e, grazie a lei che l’aveva pensato e organizzato, per tutte le Donne del Mondo in una giornata che non è, come tanti pensano, una forma ipocrita di celebrazione ma è un importante momento per “pensarci su”.

E allora vi aspettiamo, l’ingresso come sempre è libero e gratuito (ma non rifiutiamo contributi per continuare nel nostro lavoro come sapete volontario, libero e disinteressato), se troverete sedie libere vi accomoderete, altrimenti in piedi….per essere certe/certi di avere un posto seduti, prenotatevi al 0288445706 o a questa mail. Andate anche su http://amicidelmonumentale.org/2014/eventi.html per vedere cosa succederà prossimamente.

Grazie mille a chi verrà e un saluto a chi non potrà venire.

Carla De Bernardi

Desideriamo informarVi che ricevete questa mail per essere entrati in contatto diretto con la nostra associazione e che i vostri dati vengono trattati ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003.

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.