5 dicembre 2017 dalle ore 16:00
Presso Bistrot BeOne – Via Roma, 5 – Vergiate (VA)

Presentazione del libro di narrativa

“Angiolina. Oltre l’amore” di Rosanna Cavazzi, TraccePerLaMeta Edizioni

Un libro che si legge d’un fiato, una lettura che emoziona

Continua presso il bistrot BeOne di Vergiate, via Roma 5, la serie di incontri patrocinati da TraccePerLaMeta Edizioni con artisti, scrittori e poeti che saranno presenti nell’ambito dei tè letterari che intrattengono appassionati e avventori il pomeriggio dalle 16.00 seguendo un calendario mensile.

Il locale BeOne vuol essere per Vergiate il nuovo crocevia di artisti, poeti e scrittori, aperto alla promozione di eventi che abbiano la cultura come obiettivo dando al locale un’impronta di disponibilità necessaria e importante.

Secondo appuntamento la presentazione del libro “Angiolina – Oltre l’amore” di Rosanna Cavazzi, edito da TraccePerLaMeta Edizioni.
Un grande romanzo, di quelli che restano impressi, per la sapienza nella composizione della storia, per l’intreccio coinvolgente e per la forza morale che ne emerge. Quelli descritti in questo libro sono avvenimenti storici che hanno mostrato fino a che punto sia in grado di giungere la crudeltà umana, mediante la negazione dell’altro e l’imposizione mediante la violenza di una concezione belluina della vita, dove brutalità e forza fisica prevalgono sulla ragione e su qualunque forma di dialogo. In uno scenario così desolante, una sola è la potenza che riesce a prevalere sul male: l’amore, quello vero, disinteressato, senza pre-condizioni…

Sarà presente l’Autrice Rosanna Cavazzi, nata a Legnano (MI) nel 1948 e vive attualmente a Busto Arsizio (VA). Laureata in Scienze Biologiche all’Università Statale di Milano ha insegnato fino a qualche anno fa Matematica e Scienze nella Scuola Secondaria di primo grado, intervistata dalla Presidente di TraccePerLaMeta Edizioni Anna Maria Folchini Stabile e da Paola Surano.
Il pomeriggio, come consuetudine, sarà allietato dai pasticcini dello chef Massimo.

Costo della merenda € 5,00




Angiolina
Oltre l’amore

Collana Oltremare – Narrativa
Rosanna Cavazzi

Curatore: Ilaria Celestini
Prefazione: Ilaria Celestini
Direttore di Collana: Ilaria Celestini
9.10.2017, 142 p., brossura

ISBN 978-88-85566-08-8

TraccePerLaMeta Edizioni

Le pubblicazioni di TraccePerLaMeta Edizioni sono ordinabili in qualsiasi libreria oppure acquistabili in tutte quelle online

LaFeltrinelli ibs2 amazon_logo_RGB 

acquista_online_tplm



0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.