In un dialogo leale, nessuno insegna, ma tutti imparano; esce Volare di Gianluigi Marcora

Comunicato stampa

Poesie, Riflessioni, Aneddoti… di tutto un po’ per dialogare. In un Romanzo – di solito – si snocciola un racconto con un contatto diretto fra i protagonisti. In questo libro c’è l’esperienza della Narrativa applicata alla Prosa in un contesto spicciolo che va dritto al cuore attraverso la Poesia.

Ci sono pure, in VOLARE, battute ironiche che fanno parte della vita: quasi fossero momenti vissuti in un caleidoscopio di colori riservati alla vita vissuta. Qui, è tutto condensato e si sottolineano momenti importanti che vanno a formare l’esperienza, da cui trarre giovamento.

Il Lettore si troverà a tu per tu con gli eventi della vita e in casi specifici si troverà dentro in quei casi, come se quel racconto, quella poesia, quella riflessione avesse lui stesso quale protagonista. Che resta, poi? Il gusto di una snella lettura, il sapore dolce di una narrativa sciolta, il desiderio di conoscere oltre al proprio cammino, il cammino degli altri. Ci sono, in VOLARE tanti soggetti unici con personalità diverse, proprio per consentire al Lettore di conoscere meglio se stesso e conoscere appieno tutti gli altri.


SCM COPERTINA IAM QXP9

Volare
In un volo leggero, su ali di farfalla

Collana Indaco – Poesia
Gianluigi Marcora

14.3.2017, 96 p., brossura
ISBN 978-88-98643-91-2

TraccePerLaMeta Edizioni

Le pubblicazioni di TraccePerLaMeta Edizioni sono acquistabili in tutti gli shop online e ordinabili in qualsiasi libreria

LaFeltrinelli ibs2 amazon_logo_RGB

acquista_online_tplm

0 comments

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.