L’associazione Macibombo è nata come ONLUS nel 2005, da un’evoluzione di un gruppo denominato Tuttinsieme, trasformatosi in: MACIBOMBO – TUTTINSIEME ONLUS.

Racconti e Poesie di Anna

Raccolta di scritti e poesie di Sandra

Blog di Sandra

LE MATITE DELL’ANIMA – disegni e poesie

Le frasi più belle per dare vita alle emozioni più profonde. Un contenitore di pensieri ed emozioni costantemente aggiornato.

Pittore, decoratore e restauratore d’arte. Affreschi e graffiti.

Racconti, Poesie, Aforismi

Libreria Editrice Urso – Avola

Francesco Manna e la rivista “inverso”

Imago Center – Multimedia Portal

Fara Editore – L’universo che sta sotto le parole

Orma Cultura è un’Associazione senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di promuovere e divulgare l’Arte in ogni sua forma.

Chiara’s Angels – il portale della solidarietà femminile. Spazio autrici.

Il portale offre la possibilità agli autori di inserire le proprie opere in qualsiasi formato (testi, immagini, audio e brevi video). Il sistema è gestito da un database molto dinamico che gestisce numerose statistiche indicizzate, commenti dei lettori, similitudini tra opere, un comodo segnalibro, un forum, una chat, un correttore di testi e la possibilità di creare una propria pagina web con link statico. Il servizio di lettura è gratuito per tutti gli utenti (anche non iscritti) e per tutti gli autori che vogliono inserire una loro prima opera.

LA MIA SICILIA – Storia cultura e politica

L’Associazione Culturale “LunaNera” non-profit è composta da persone che hanno a cuore la diffusione della Cultura e dell’Arte in tutte le loro molteplici forme e manifestazioni: poesia, narrativa, musica, saggistica, arti figurative, fotografia, ecc.

L’Associazione Culturale “i 2 Colli” si è costituita legalmente nel Luglio del 2002, con sede legale in Terni, Torre Orsina c/o la Parrocchia S.Maria Assunta.
L’Associazione non ha finalità di lucro ed intende diffondere la conoscenza della cultura artistica in generale quale strumento per la realizzazione del diritto di ogni essere umano ad esprimersi e comunicare.

Archivio di testi di pubblico dominio di autori classici della letteratura italiana.